Catalogo

Disponibilità
Condizione
Produttore

Informazioni

Ausiliari

Olio di lino, essenza di trementina, diluenti, solventi, bombolette spray, vernici trasparenti, doratura liquida, cera per doratura, gesso, gesso acrilico e gel acrilici.

Ausiliari  Ci sono 83 prodotti.

Sotto-categorie

  • Lefranc & Bourgeois -...

    Decorate o restaurate i vostri oggetti, create degli effetti metallici o delle patine effetto antico.
    I prodotti per la doratura rappresentano un’alternativa all’attività di doratura tradizionale (missione, foglie, ecc.) e
    sono facili da utilizzare.
    Lefranc & Bourgeois mette a vostra disposizione una gamma di prodotti tradizionali per la doratura, pronti per
    l’uso, con un gradevole profumo di cere antiche e di agrumi, come quello di un tempo...
    Prodotti artigianali tradizionali, da utilizzare per la decorazione e per i piccoli lavori di restauro.

  • Ausiliari spray

    Vernici fissative, finali, opache e ausiliari spray

  • Ausiliari liquidi

    Essenza di trementina, Oilyn, olio di lino, solventi, diluenti, vernici finali, vernici screpolanti, vernici invecchianti e ausiliari vari.

  • Maimeri - Idea MEDIUM

    I Medium sono impasti modellabili frutto delle straordinarie possibilità dell'industria moderna, che completano e arricchiscono le potenzialità di alcunedelle più tradizionali tecniche classiche aprendo nuove possibilità sia alla decorazione graffita che realizzata a piccolo rilievo.
    Le paste acriliche sono sicuramente oggi una delle maggiori innovazioni sia nell'hobbistica che nella decorazione e pittura. Bisogna solo saperne cogliere la novità e l'infinita potenzialità per ottenere i migliori risultati. Con questi materiali è possibile la lavorazione a graffito. Graffito o sgraffito, dal greco graffion, s'intende un motivo graffiato o inciso su una superficie e in particolare la tecnica di produrre un contorno o un disegno rimuovendo uno strato di stucco, di intonaco o di impasto al fine di mettere in luce uno sfondodi diverso colore e tonalità.
    Questa tecnica decorativa, di tradizione millenaria, si è sempre associata storicamente all'esecuzione di ornamentazioni a piccolo rilievo, incise o rilevate in vari impasti freschi simili a stucchi, di vario aspetto e consistenza superficiale o materica. prodotti acrilici che non pongono limiti, per qualsiasi esecuzione. Ancora sconosciuti in campo espressivo. Non si sono identificate per ora tutte le possibilità di sfruttamento di questi prodotti. Rimangono argomento di ricerca per artisti e decoratori. Acrilici, indistruttibili, irreversibili.
    Niente di più contemporaneo.
    A pennello, a spatola, coprono, inglobano, trasformano, esaltano.

  • Maimeri - Ausialiari...

    Maimeri ausiliari per acrilici.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 83 articoli
Mostrando 1 - 12 di 83 articoli